Classifiche

Published on Gennaio 3rd, 2014 | by Valentina Lauro

0

Classifiche Airplay: Ligabue precede Elisa e U2

Tu sei lei di Ligabue si conferma al primo posto dell’airplay anche nella prima classifica settimanale dell’anno. Il singolo del rocker di Correggio precede ‘Ecco che di Elisa (seconda, +1) e Ordinary love degli U2 (terzi, -1). Ad un passo dal podio ‘Burn’ di Ellie Goulding (quarta) e ‘Im your sacrifice di Ozark Henry (quinto). Completano la Top10 ‘Wrecking ball’ di Miley Cyrus (sesta, +1), ‘Unconditionally’ di Katy Perry (settima, +3), ‘Cambia-menti di Vasco Rossi (ottavo, -2), ‘The monster di Eminem (nono, -1) e ‘Hard out here di Lily Allen (decima, +1). Sono stabili le prime tre posizioni della classifica italiana airplay. Al comando si conferma ‘Tu sei lei di Ligabue che precede ‘Ecco che di Elisa e ‘Cambia-menti di Vasco Rossi. Guadagna due posizioni e si piazza al quarto posto ‘I will pray’ di Giorgia, mentre rimane stabile in quinta posizione ‘Se non te di Laura Pausini. Completano la Top10 ‘Io prima di te di Eros Ramazzotti (sesto, -2), ‘L’amore non mi basta di Emma (settima. +1), ‘Quale senso abbiamo noi di Zucchero (ottavo, -1), ‘Fuoco d’artificio di Alessandra Amoroso (nona) e ‘Odio le stelle di Francesco Sarcina (decimo, +3).

Più alta nuova entrata ‘Sia neve di Renato Zero: posizione 31. Nessuna variazione nella Top3 della classifica dance airplay: primo posto per ‘Jubel’ di Klingande, seconda posizione per ‘Summertime sadness’ di Lana del Rey vs Cedric Gervais e terzo posto per ‘Wake me up’ di Avicii. Katy Perry guida sempre la classifica airplay tv con ‘Unconditionally’ e sale di una posizione ‘Wrecking ball’ di Miley Cyrus (seconda). Terzo posto per ‘Tu sei lei di Ligabue (-1). Più alta nuova entrata Fuoco d’artificio di Alessandra Amoroso (sedicesima).

Tags:


About the Author

Originaria di Napoli, cassinate di adozione fin da piccola adoravo disegnare ed esprimere la mia vena creativa ovunque, anche sulle pareti di casa!!! Oggi la mia passione è diventata il mio lavoro e anche se i fogli (e l’intonaco) hanno lasciato il posto alla tavoletta grafica continuo a disegnare i loghi e le interfacce di MegaMusic e de Lo SpaccaTV…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter