News che1r

Published on ottobre 1st, 2013 | by Margy Vanoni

0

Cher: esce oggi Closer to the Truth

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Closer to the Truth è il nuovo e ventiseiesimo album di Cher in uscita oggi.
L’album registrato nel corso dell’ultimo anno tra Los Angeles e Londra, è composto da 14 nuovi brani ed è stato anticipato in radio dal singolo “Woman’s world” che ha raggiunto il 1° posto negli Stati Uniti nella classifica di Billboard.

In questo album Cher è in grado con la sua voce di trasmettere le emozioni che ogni canzone richiede, sia che si tratti di una ballata accorata in “Lie to me” co- scritta con Pink, una canzone romantica come “I hope you find it”, una stravagante “Take it like a man” o un inno struggente in “Sirens”.

Cher sarà ospite del programma di Morandi “Gianni Morandi Live in Arena” in onda su Canale 5 dall’Arena di Verona il 7 e 8 ottobre.

Cher è una superstar in tutto il mondo da quasi 50 anni. Un Premio Oscar come attrice, vincitrice di Grammy ed Emmy, vincitrice di tre Goldon Globe e del Premio al Festival di Cannes, vincitrice del People’s Choice Award, attrice di Brodway e di film, cantante, regista, documentarista, autrice, filantropa e molto di più.
Cher è l’unica cantante che possa vantare almeno una canzone al numero uno della top ten americana Billboard in sei decenni differenti dagli anni sessanta e, a 67 anni, ha ancora molto da dire.

Questa la track list:
Woman’s World”
“Take It Like a Man” (featuring Jake Shears)
“My Love”
“Dressed to Kill”
“Red”
“Lovers Forever”
“I Walk Alone”
“Sirens”
“Favourite Scars”
“I Hope You Find It”
“Lie to Me”
12. “I Don’t Have To Sleep To Dream” (Bonus Track)

13. “Pride” (Bonus Track)

14. “You Haven’t Seen The Last Of Me” (Original Version) (Bonus Track)

15. “Woman’s World” (R3hab Remix) (Deluxe Edition)

16. “Woman’s World” (Jodie Harsh Remix) (Deluxe Edition)

17. “Will You Wait For Me” (Deluxe Edition)

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Palermitana, laureata in Giurisprudenza, fin dai primi anni di vita ho intuito che la musica è nel mio Dna. Che siano internazionali o italiane, le note mi suscitano profonde emozioni. La possibilità di scrivere per una webzine come Megamusic mi suscita grande entusiasmo. Amo seguire i live e i grandi eventi. Per la mia band preferita (che non rivelo) andrei ovunque…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑