News bianca

Published on giugno 30th, 2015 | by Antonio Tortolano

0

Bianca: on air You’ll Never Know

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

È on air  You’ll Never Know, il nuovo singolo di Bianca, protagonista tra le Nuove Proposte del Sanremo 2014 con il brano Saprai. A produrre il pezzo è Alma con la direzione artistica di Alex Gaydou mentre la distribuzione è a cura di Believe Digital. Ad accompagnare la traccia, un videoclip realizzato da Alma in collaborazione con Dreamset, che vanta la partecipazione di Luca Sguazzini.

You’ll Never Know è la versione inglese, dal mood estivo e a tratti soul, del secondo estratto dall’album d’esordio L’altra metà (ALMA/Believe), che ha segnato la partenza della carriera musicale di Bianca. E ora la giovane è pronta a presentarsi al mercato europeo.

emma

Così Bianca – vero nome Emma Fuggetta – racconta il suo nuovo brano: “Interpretare You’ll Never Know è liberatorio oltre che divertente come unna chiacchierata tra amiche, tra realtà e immaginazione. Nel testo emerge una sorta di piccola vendetta personale che penso farà sentire partecipi tutte le donne che la ascolteranno, ecco perché sul set del videoclip, accanto ai professionisti, ho voluto anche le mie amiche di sempre. È stato un bellissimo momento di totale complicità femminile. Le mie amiche si sono messe in gioco e sono state divertenti, eleganti, frizzanti e sensualissime. E poi ho avuto due special guest straordinarie: la mia cuginetta Ginny e la mia splendida nonna che è una star!”.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv e megamusic, due webzine che mi hanno aperto anche al mondo del social media marketing…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑