News antonacci

Published on giugno 16th, 2013 | by Antonio Tortolano

0

Biagio Antonacci: stasera su Canale 5 Vita da palco

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Biagio Antonacci protagonista stasera su Canale 5. Alle 22.55 andrà in onda lo speciale inedito “Biagio AntonacciVita da palco“, un documentario esclusivo girato il 21 e 22 gennaio al Forum di Assago. Un’occasione per scoprire tutto quello che sta dietro un concerto: backstage, sound check, pre-show, attimi di relax e di concentrazione, incontri e saluti con fan, amici e colleghi. Un documento televisivo che porterà tutti oltre le transenne del parterre, direttamente nel camerino di Biagio Antonacci, della band, nei passaggi del retropalco, consentendo di vivere l’atmosfera e l’attesa che precedono l’uscita dell’artista sul palco. Quelle di Assago sono state le due ultime tappe di un trionfale tour invernale nei palasport, caratterizzato da 46 sold out in oltre 30 città italiane.


Lo speciale sarà caratterizzato anche dai grandi successi di Biagio Antonacci, da quelli degli esordi, ormai diventati veri e propri cult, a quelli tratti dell’ultimo CD “Sapessi dire no”, album dallo straordinario successo. Nel 2012 è stato per ben 12 settimane al primo posto in classifica FIMI. A febbraio, ha segnato il debutto discografico del cantautore negli USA e il suo debutto “live” a New York con due concerti “sold out” il 27 e 28 maggio.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv e megamusic, due webzine che mi hanno aperto anche al mondo del social media marketing…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑