News biagio

Published on maggio 23rd, 2014 | by Ylenia Rossini

0

Biagio Antonacci: è il giorno di Dolore e forza

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Esce oggi, Dolore e forza, il nuovo singolo tratto dall’album di inediti di Biagio Antonacci, L’amore comporta, uscito l’8 aprile per Iris/Sony Music e da oltre un mese ai primi posti della classifica Fimi/Gfk degli album più venduti.

Un’apertura vagamente gitana che prelude alla ballad più classica dell’album. Una riflessione su quanto il dolore alimentato dai sentimenti, sia in grado di fortificare anche coloro che credono di non farcela. Una dedica a ciò che non c’è più, a ciò che ormai è finito.

Il disco segna il ritorno alle scene del cantautore lombardo che ha già annunciato due speciali appuntamenti per la prossima primavera.
PALCO ANTONACCI sono due eventi unici ed esclusivi per la musica live del cantautore, il 24 maggio all’Arena della Vittoria di Bari con ospiti Alessandra Amoroso e Giuliano Sangiorgi. Il 31 maggio sarà invece allo Stadio San Siro di Milano dove Biagio Antonacci duetterà per la prima volta insieme a Laura Pausini ed Eros Ramazzotti.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Nata a Firenze, dopo una laurea in Marketing, ho capito che il lavoro in azienda non faceva per me perchè oscurava la mia creatività. Il vecchio pallino della scrittura e l’amore per il web hanno fatto la differenza. Blogger e giornalista free lance, unisco l’antica passione per il “mestieraccio” a quella per i viaggi e la musica…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑