News biagioantonacci

Published on maggio 10th, 2013 | by Margy Vanoni

0

Biagio Antonacci: sold out la data del 28 maggio a New York

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

L’annunciato “debutto” di Biagio Antonacci a New York è già un grandissimo successo. E’ sold out la data del 28 maggio e rimangono ormai disponibili ancora gli ultimi biglietti per il concerto del 27 maggio, sempre alla Highline Ballroom. Il pubblico che vive oltre oceano si è mostrato da subito decisamente interessato al doppio evento con il cantante lombardo. Si tratta di un  riconoscimento di stima e apprezzamento che arriva a premiare ulteriormente l’anno d’oro di Biagio Antonacci.

 Un album di gran successo, Sapessi dire no,  per 12 settimane al primo posto in classifica. Una tournèe italiana nei Palasport dai numeri importanti, 46 date tutte sold out. Il debutto, il 19 febbraio, del suo disco anche negli Usa, in vendita sia in formato digitale nei consueti canali web che in formato fisico presso Barnes & Noble e Amazon.com. I biglietti per assistere al concerto del 27 maggio sono in vendita online su www.ticketone.it e www.highlineballroom.com. L’iniziativa è organizzata e prodotta da Fep Group e Music Experience. Maggiori informazioni su www.fepgroup.it e su www.biagioantonacci.it.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Palermitana, laureata in Giurisprudenza, fin dai primi anni di vita ho intuito che la musica è nel mio Dna. Che siano internazionali o italiane, le note mi suscitano profonde emozioni. La possibilità di scrivere per una webzine come Megamusic mi suscita grande entusiasmo. Amo seguire i live e i grandi eventi. Per la mia band preferita (che non rivelo) andrei ovunque…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑