News stbco

Published on giugno 20th, 2014 | by Valentina Lauro

0

Antonio Maggio: il nuovo singolo è “Stanco”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Il nuovo singolo di Antonio Maggio, Stanco, nasce da una collaborazione con il rapper campano Clementino ed è tratto dall’ album, “L’Equazione”, pubblicato lo scorso maggio su etichetta Universal Music. Il singolo è  in tutte le radio italiane a partire da oggi.


Stanco è un brano che ha l’identikit del tormentone tanto è azzeccato nel disegnare la parodia di un ragazzo “sempre stanco” che vive tra sogni impossibili e promesse disilluse. Facciamo qualcosa per reagire, canta tra le righe con la sua voce acuta e straordinariamente espressiva. In più c’è il riuscito featuring di Clementino, giusto per superare i limiti di velocità e di energia.

Antonio Maggio nel 2007 avvia il progetto Aram Quartet, inedita vocal band che vince nella prima edizione di “X Factor”. Nel 2010, dopo lo scioglimento della band, decide di proseguire la sua carriera musicale da solista . Nel 2013 è il vincitore della sezione nuove proposte del Festival di Sanremo con il brano “Mi servirebbe sapere”, tratto dall’album d’esordio “Nonostante Tutto”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Originaria di Napoli, cassinate di adozione fin da piccola adoravo disegnare ed esprimere la mia vena creativa ovunque, anche sulle pareti di casa!!! Oggi la mia passione è diventata il mio lavoro e anche se i fogli (e l’intonaco) hanno lasciato il posto alla tavoletta grafica continuo a disegnare i loghi e le interfacce di MegaMusic e de Lo SpaccaTV…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑