News Antonio Maggio

Published on giugno 6th, 2013 | by Antonio Tortolano

0

Antonio Maggio, Nonostante tutto: online il video

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

E’ online il video di Nonostante tutto, secondo singolo estratto dall’omonimo album di Antonio Maggio, vincitore di Sanremo Giovani 2013.  Il videoclip, girato dal regista Fabio Perrone per Glamour Studio (già regista di Mi servirebbe sapere) e promosso con il sostegno di Puglia Sounds, è stato registrato tra il Teatro Politeama Greco e l’ArtHotel di Lecce e ha visto la partecipazione come comparse di numerosi fan del cantautore salentino. Il video è visibile al seguente linkhttp://vevo.ly/10RBuhF

 “In questo video ho voluto rappresentare in chiave molto ironica il senso del brano – spiega Antonio Maggio – Come con la forza di volontà e con un po’ di positività e immaginazione si possa venire a capo di ogni difficoltà.

Nel momento storico che tutti stiamo vivendo c’è fortemente bisogno di soluzioni e di nuove possibilità, e questo è il mio auspicio tanto nella canzone quanto nel video”. L’album Nonostante tutto (Universal Music Italia) è prodotto artisticamente da Davide Maggioni e scritto interamente, testi e musiche, da Antonio Maggio.

Composto da dieci brani dalle venature elettro-pop, il disco mette in luce sia la vena brillante e scanzonata del cantautore, sia la sua parte più profonda ed intimista. Antonio Maggio è attualmente in giro per l’Italia con il suo Nonostante tutto … in tour, prodotto e organizzato da Cose di Musica. Sul palco, Antonio è accompagnato dalla sua band: Giulio Rocca alla batteria, Alessio Gaballo al basso, Danilo Cacciatore alle tastiere e Marcello Zappatore alla chitarra. I primi appuntamenti confermati sono il 10 giugno in Piazza San Sebastiano a Racale (Lecce) ed il 22 giugno alla Notte Bianca di Salerno.

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv e megamusic, due webzine che mi hanno aperto anche al mondo del social media marketing…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑