News

Published on Novembre 26th, 2014 | by Il Graffio

0

Alex Palmieri: il nuovo singolo è Maniac

Maniac è il nuovo singolo di Alex Palmieri.  Il brano, prodotto dallo stesso Alex e dal  dj svedese Tim Bergholm (produttore dei suoi successi Wasted e Popstar), uscirà venerdì sotto etichetta Believe Digital.

Il singolo, uscito con un’anteprima sul Corriere Della Sera, segna il ritorno dell’artista a un anno esatto dalla sua ultima pubblicazione.
Il brano sarà up tempo in stile dance , con un sound che richiama le ultime hit internazionali, ma con un testo impegnato come è nel pieno stile del cantante.

Maniac fa da apripista ad un nuovo album di Alex Palmieri, previsto per il 2015.

“Sono stato ispirato dai miei fan”  – racconta -, “e dai loro messaggi, che mi hanno fatto sentire il calore e non mi hanno mai lasciato solo in questi quasi 4 anni di carriera. Questo brano è un omaggio a loro. In Maniac racconto delle insicurezze che ci impediscono di realizzare i propri sogni, e della forza che serve per abbattere queste paure. Una forza che spesso cerchiamo negli altri e sta dentro di noi.
Avevo finito il tour e quando Tim mi ha proposto questo pezzo mi è piaciuto subito, lo abbiamo provinato e suonava già dai primi Rec… non a caso è stato scelto dai produttori della serie Just Us”.

Il nuovo singolo sarà infatti la colonna sonora ufficiale della nuova webseries dal titolo Just Us: Alex interpreterà inoltre il ruolo protagonista di Roberto,un giovane ventenne tornato al nord dopo tanti anni per gli studi e che dovrà fare presto i conti con il suo passato ed il suo ex Andrea (interpretato daAlessio Cuvello, ex Mr Gay Italia).
La serie è prodotta da Infinite Loop e sarà suddivisa in 13 puntate da 40 minuti l’una. Debutterà sul web a dicembre.

Il nuovo singolo di Alex Palmieri sarà in airplay radiofonico da venerdì.

 

Tags:


About the Author

Sono nato a Genova. Chi legge lospaccatv.it mi conosce bene, ma analizzare il mondo della televisione è solo una delle mie passioni. La musica scorre nelle mie vene già da quando band come Dire Straits e Cure dominavano le scene. Cinema e teatro sono gli altri miei vecchi amori. Chi non segue megamusic non ama la musica…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter