News

Published on Febbraio 1st, 2014 | by Valentina Lauro

0

One Direction: da lunedì on air “Midnight Memories”

Gli One Direction, tornano con il nuovo singolo “Midnight Memories”, tratto dall’omonimo e fortunato terzo album che sarà in radio da lunedì.

Il brano, scritto da Louis e Liam con Julian Bunetta, Jamie Scott e John Ryan (“Story Of My Life”), vede la band più esuberante ed energica che mai, grazie a un testo che parla di nottate folli e a un ritornello rock in grado di riempire gli stadi in cui i cinque ragazzi si esibiranno quest’estate.

Il singolo, che segue “Story Of My Life”, testimonia la crescente maturità artistica e compositiva degli One Direction, capaci di muoversi tra generi diversi mantenendo sempre la propria personalità e il proprio sound. Il video del singolo ha già fatto notizia in tutto il mondo: girato in cima al Tower Bridge di Londra, sarà disponibile in anteprima su VEVO il 31 gennaio alle 17 ora italiana.

Con Midnight Memories, terzo album uscito lo scorso novembre, gli One Direction hanno stabilito nuovi record. L’album ha totalizzato il maggior numero di preordini nella storia di iTunes e gli One Direction sono diventati la prima band ad aver piazzato i primi tre album direttamente al numero 1 della classifica americana di Billboard. Il disco ha poi raggiunto la vetta delle chart di altri 30 paesi.


Midnight Memories è stato l’album più venduto del 2013 nel Regno Unito, nonché l’album più venduto nella prima settimana da tre anni a questa parte. Gli One Direction sono candidati ai Brit Awards 2014 in due categorie, Best British Group e Best British Single.

Il 2014 vedrà la band intraprendere un incredibile tour mondiale negli stadi, che abbraccerà Europa, Sudamerica, USA e Canada. In Italia si esibiranno a Milano il 28 e 29 giugno allo Stadio di San Siro (date sold out) e il 6 luglio all’Olimpico di Torino (ancora disponibili alcuni biglietti).

Tags:


About the Author

Originaria di Napoli, cassinate di adozione fin da piccola adoravo disegnare ed esprimere la mia vena creativa ovunque, anche sulle pareti di casa!!! Oggi la mia passione è diventata il mio lavoro e anche se i fogli (e l’intonaco) hanno lasciato il posto alla tavoletta grafica continuo a disegnare i loghi e le interfacce di MegaMusic e de Lo SpaccaTV…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter