News

Published on Maggio 11th, 2013 | by Ylenia Rossini

0

Malika Ayane: il 24 maggio parte da Bari l’estivo di Ricreazione Tour

Con le date del 15 maggio a Parma e del 17 a Saint Vincent si concluderà il tour invernale di Malika Ayane, ma appena una settimana dopo partirà quello estivo. Ricreazione tour vedrà la luce il 24 maggio a Bari e farà tappa nelle principali rassegne e festival musicali estivi. Rispetto al tour invernale, la parte estiva  (una produzione di Massimo Levantini per Live Nation) presenterà nuovi e diversi aspetti, da una nuova scaletta a un rinnovato impianto scenografico.

Queste le prossime date del Ricreazione Tour: il 24 maggio al Festival dell’Innovazione di Bari (Piazza Mercantile); il 25 maggio a Brescia in occasione della tappa del Giro D’Italia (Piazza Della Loggia); il 26 giugno a Milano (Villa Clerici); il 28 giugno alla Reggia di Venaria Reale a Venaria – TO; il 29 giugno al Caterraduno di Senigallia – AN (Foro Annonario); il 5 luglio alla Notte Rosa di Riccione; il 18 luglio a Roma (Villa Ada); il 21 luglio all’Alpàa di Varallo – VC; il 27 luglio all’RDS Summer Festival di Noventa di Piave – VE; il 10 agosto a Vieste – FG (Piazza della Marina Piccola); l’11 agosto ad Ostuni – BR (Foro Boario); il 15 agosto a Merano – BZ (Giardini di Castel Trauttmansdorf).

Malika Ayane sarà accompagnata  sul palco da 10 musicisti: Leif Searcy alla batteria, Marco Mariniello al basso, Stefano Brandoni alla chitarra, Carlo Gaudiello al pianoforte, Giulia Monti al violoncello, Daniele Parziani al violino, Marco Venturi alla viola, Giampaolo Mazzamuto alla Tromba, Andrea Andreoli al Trombone, Moreno Falciani al flauto e sax. Per i costumi si ringrazia Diamante Camilla Cavalli.

A Ricreazione (Sugar), primo disco da produttrice artistica di Malika Ayane, hanno collaborato autori del calibro di Paolo Conte, Pacifico, Tricarico, Boosta, The Niro, Paolo Buonvino e altri. La riedizione “Ricreazione – Sanremo edition” contiene anche i brani Niente e E se poi, scritti da Giuliano Sangiorgi, e la cover di Cosa hai messo nel caffè.

Tags:


About the Author

Nata a Firenze, dopo una laurea in Marketing, ho capito che il lavoro in azienda non faceva per me perchè oscurava la mia creatività. Il vecchio pallino della scrittura e l’amore per il web hanno fatto la differenza. Blogger e giornalista free lance, unisco l’antica passione per il “mestieraccio” a quella per i viaggi e la musica…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter