News madonna

Published on Luglio 25th, 2015 | by Margy Vanoni

0

Madonna: on air Hold Tight

Nuovo singolo per Madonna. Si tratta di “Hold Tight”, on air da ieri.

Hold Tight, scritto dalla stessa Madonna insieme a Toby Gad, Thomas Wesley Pentz, Maureen McDonald e Uzoechi Emenike, è il terzo singolo tratto dall’album “Rebel Heart” – certificato ORO per le vendite in Italia dopo sole due settimane dall’uscita – dopo “Living for Live” e “Ghosttown”, (anch’esso certificato Oro nei singoli).

Nel video di “Ghosttown”,  troviamo accanto a Madonna una special-guest d’eccezione, l’attore Terence Howard (protagonista della serie TV Empire).

Dopo aver registrato immediatamente il tutto esaurito per le prime due tappe italiane del Rebel Heart Tour il prossimo 21 e 22 novembre al Pala Alpitour di Torino, si è aggiunta una terza data il 19 novembre.

Il Rebel Heart Tour segue la pubblicazione di “Rebel Heart”, uscito lo scorso 9 marzo in versione standard, deluxe, in una versione limitata super deluxe e in una edizione limitata disponibile in esclusiva negli store Media World.

madonna

L’album di Madonna contiene collaborazioni che vanno da Nicki Minaj a Kanye West, da Nas a Chance the Rapper fino ad arrivare a Mike Tyson ed è stato registrato tra New York, Los Angeles e Londra.

Tra i produttori del disco ci sono la stessa Madonna, Diplo, Kanye West, Billboard, Avicii, DJ Dahi e Blood Diamonds, Ryan Tedder, Toby Gad, e Ariel Rechtshald.

“Rebel Heart è una lunga e profonda auto-meditazione sulla perdita dell’amore
e la ricerca di uno scopo.” Rolling Stone

Rebel Heart, come la sua creatrice, passa attraverso il dolore e spesso atterra in piedi
con grande grazia e stabilità.” LA Times

Madonna continua a tenerci in punta di piedi, come nessun altro artista
nella storia della musica moderna.” Noisy

I migliori tratti di Rebel Heart vantano alcune delle melodie pop più finemente strutturate
della carriera di Madonna.” NY Daily News

Tags:


About the Author

Palermitana, laureata in Giurisprudenza, fin dai primi anni di vita ho intuito che la musica è nel mio Dna. Che siano internazionali o italiane, le note mi suscitano profonde emozioni. La possibilità di scrivere per una webzine come Megamusic mi suscita grande entusiasmo. Amo seguire i live e i grandi eventi. Per la mia band preferita (che non rivelo) andrei ovunque…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter