News

Published on Dicembre 16th, 2014 | by Claudia Fiorella

0

Litfiba: le nuove date del Tour

Uscirà il prossimo 13 gennaio la raccolta dei Litfiba dal titolo “Tetralogia degli elementi”.
Il cofanetto, prodotto dalla Warner, conterrà quattro album storici della band e un dvd con le immagini inedite del backstage del tour del 1993, ed interviste speciali.
La regia del dvd è stata curata da Adam Dubin per il live act e da Piero Pelù per la parte del backstage.

Ispirati al fuoco, alla terra, all’aria e all’acqua, “El Diablo” (1990), “Terremoto” (1993), “Spirito” (1994) e“Mondi Sommersi” (1997) sono i quattro album dei Litfiba presenti in “Tetralogia degli elementi”.

In occasione dell’uscita della raccolta, i Litfiba, Piero & Ghigo, accompagnati da una nuova band, si esibiranno il 13 gennaio all’Alcatraz di Milano, data già sold out, nel corso della quale verranno mostrati al pubblico anche filmati inediti tratti dal tour del 1993, seguito all’uscita di “Terremoto”.

Ma i Litfiba non si fermano e ad aprile  il “Tetralogia degli elementi live” farà tappa in tre città italiane: suoneranno il 12 aprile all’Atlantico Live di Roma, il 20 aprile all’ Obihall di Firenze e il 22 aprile ritorneranno all’Alcatraz di Milano.

“Tetralogia degli elementi live” è un tour prodotto e organizzato da F&P Group, con RTL 102.5 come radio partner ufficiale.

Tags:


About the Author

Siciliana, laureata in Lettere Moderne, vivo a Milano dove sono laureanda in “Comunicazione d’impresa, media e organizzazioni complesse”. Le mie passioni: scrittura, danza, musica, cinema e tv. Mi diletto a scrivere articoli, recensioni, e adoro fare le interviste... mi diverto tantissimo! Nel campo editoriale, ho maturato esperienza, oltre che come redattrice, in un ufficio stampa. Il mondo della comunicazione, in tutte le sue forme, mi affascina tantissimo! Sin da piccola ho sempre detto: “Da grande voglio fare la giornalista!”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter