News

Published on Maggio 17th, 2013 | by Antonio Tortolano

0

Gianna Nannini: l’Inno Tour sbarca a Parigi

Gianna Nannini sbarca domenica a Le Trianon di Parigi con il suo Inno Tour 2013, che ha riscosso successi già in tante citta’ italiane. In scaletta i brani dell’album ‘Inno‘, uscito il 15 gennaio su etichetta Sony Music: eccezionalmente per questa tappa, la rocker proporra’ ‘Inoubliable’, il brano ‘Indimenticabile’ adattato in lingua francese, per riuscire a condividere ancora meglio con i fan d’Oltralpe tutta la sua energia live.

Il tour, prodotto e organizzato da Live Nation, vedrà poi l’artista impegnata in nove successive tappe che proseguiranno nel resto d’Europa. Per l’architettura musicale delle partiture Gianna ha collaborato con Wil Malone, produttore, tra gli altri, di Black Sabbath, Verve, Depeche Mode e Iron Maiden, con il quale ha consolidato un team musicale di primissimo livello per gli eventi live 2013 e in cui, come sempre, sarà proprio la musica di Gianna Nannini al centro dello spettacolo.

Anche la parte visual è affidata ai migliori professionisti del mondo. Si rinnova la collaborazione con Patrick Woodroffe, light designer per gli ultimi show di Rolling Stones, Genesis, Lady Gaga, Bob Dylan, Elton John. Per la prima volta Gianna Nannini ha scelto per sè e per la sua band, un look moderno ed essenziale creato appositamente per Inno Tour 2013 da Giorgio Armani. I biglietti sono acquistabili su www.livenation.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Tags: ,


About the Author

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv, megamusic e lamiaradio, tre magazine online di cui vado fiero...



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter