News young

Published on aprile 4th, 2014 | by Valentina Lauro

0

Young The Giant: il 20 maggio esce in Italia il nuovo album

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Arriverà  in Italia il 20 maggio “Mind over matter”, il nuovo e  secondo album degli Young The Giant. L’album è anticipato dal singolo “Crystallized”, un brano che riporterà alla mente di tutti le sonorità malinconiche di “Cough Syrup” ma che ci presenta la band un gradino sopra dove l’avevamo lasciata.
“Mind Over Matter” è uscito negli Stati Uniti il 21 gennaio e ha debuttato alla posizione #7 nella Billboard Top 200 . L’album è prodotto da Justin Meldal (che ha ricevuto anche una nomination ai Grammy e ha lavorato con artisti come Beck, Nine Inch Nails, Paramore e M83)
L’album di debutto del 2010 “Young The Giant” (in Italia uscito nel 2012) ha portato alla band californiana uno strepitoso successo, l’ attenzione dei media e un numero sempre crescente di fans in tutto il mondo . L’album contiene hit come “Apartment”, “My Body” e “Cough Syrup”, questi ultimi due certificati ORO qui in Italia.
L’album ottenne i plausi della critica e non solo. Morrissey, dichiarò “potrei scoppiare a piangere per la felicità per l’album di debutto degli Young The Giant. E’ qualcosa di grande…ha un suono perfetto e la voce di Sameer è potentissima.”
La band sarà in tour in Europa ed in Italia a giugno.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Originaria di Napoli, cassinate di adozione fin da piccola adoravo disegnare ed esprimere la mia vena creativa ovunque, anche sulle pareti di casa!!! Oggi la mia passione è diventata il mio lavoro e anche se i fogli (e l’intonaco) hanno lasciato il posto alla tavoletta grafica continuo a disegnare i loghi e le interfacce di MegaMusic e de Lo SpaccaTV…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑