News GOLIATH_ARTWORK_FINAL_m

Published on aprile 27th, 2020 | by Antonio Tortolano

0

Woodkid: dopo sette anni torna con Goliath

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Goliath è il nuovo singolo dell’artista francese Woodkid, brano che anticipa la pubblicazione del  secondo disco.

Sette anni dopo l’uscita del primo disco “The golden age” (800K copie vendute nel mondo, certificate Platino in Francia e Germania, 200 show nel mondo e 2 nomination ai Grammy e un French music academy award), Woodkid ha deciso di rompere il silenzio pubblicando nuova musica.

“Goliath” è un poema epico che ci porta lontano e nel profondo delle forze olistiche con cui ognuno di noi deve lottare.

“It’s about scale, about toxicity. About these insane industrial machines that represent so well my fear and ambiguous attraction for human madness. Here is the world I have built around Goliath, a world where the dominated can defeat the gigantic, the unbeatable.”, says Yoann Lemoine.

Nel frattempo però Woodkid non è stato con le mani in mano ma ha portato avanti diverse attività creative collaborando con Nicolas Ghesquière di Louis Vuitton, JR del NYC Ballet, Sidi Larbi Cherkaoui e Jonas Cuaron per scrivere la colonna sonora orginale di “Desierto”.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv, megamusic e lamiaradio, tre magazine online di cui vado fiero...



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑