Published on Luglio 24th, 2020 | by Antonio Tortolano
0“I wish to know why” è il primo singolo di Claudiess
I wish to know why è il primo singolo di di Claudiess, nuova icona della musica urbana.
Il suo è uno stile personale, moderno e contemporaneo che da vita ad un nuova tendenza musicale che esprime concetti e temi forti utilizzando un linguaggio chiaro ma allo stesso modo elegante, impersonando melodie su un impronta trap.
“I wish to know why”, interamente prodotto e pubblicato da Bro Music, è il primo passo per introdurre al mondo un nuovo linguaggio musicale, totalmente inedito. Un mix per esprimere con genuinità l’amore su un ritmo latino e mondano.
Claudiess oggi ha 31 anni, durante la sua adolescenza ha sempre coltivato la sua passione per il canto alla ricerca di un modo per esprimere se stessa attraverso la musica. E’ così che decide di trasferirsi all’estero tra le strade di Dublino e Londra, alla ricerca di nuovi stili dove imparando e praticando l’inglese, se ne appassiona e lo sceglie come linguaggio melodico per sue canzoni.
Trascorsi alcuni anni decide nuovamente di trasferirsi, questa volta alla ricerca di un diverso stile musicale da poter integrare al suo e lo incontra nella Repubblica Dominicana quando scopre il reggaetton/dembow-urbano.