News cla

Published on luglio 24th, 2020 | by Antonio Tortolano

0

“I wish to know why” è il primo singolo di Claudiess

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

I wish to know why è il primo singolo di di Claudiess, nuova icona della musica urbana.

Il suo è uno stile personale, moderno e contemporaneo che da vita ad un nuova tendenza  musicale che esprime concetti e temi forti utilizzando un linguaggio chiaro ma allo stesso modo  elegante,  impersonando melodie su un impronta trap.

“I wish to know why”, interamente  prodotto e pubblicato da Bro Music, è il primo passo per introdurre al mondo un  nuovo linguaggio musicale, totalmente inedito. Un mix per esprimere  con genuinità l’amore su  un ritmo latino e mondano.

Claudiess oggi ha 31 anni, durante la sua adolescenza ha sempre coltivato la sua passione per il canto alla ricerca di un modo per esprimere se stessa attraverso la musica. E’ così che decide di trasferirsi all’estero tra le strade di Dublino e Londra, alla ricerca di nuovi stili dove imparando e praticando l’inglese, se ne appassiona e lo sceglie come linguaggio melodico per sue canzoni.

Trascorsi alcuni anni decide nuovamente di trasferirsi, questa volta alla ricerca di un diverso stile musicale da poter integrare al suo e lo incontra nella Repubblica Dominicana quando scopre il reggaetton/dembow-urbano.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv, megamusic e lamiaradio, tre magazine online di cui vado fiero...



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑