News

Published on Ottobre 29th, 2013 | by Antonio Tortolano

0

In These Waters: il nuovo album di Mads Langer

Mads Langer si è affermato come uno dei cantautori più promettenti d’Europa e oggi pubblica In These Waters, un nuovo album che esalta la sua sensibilità melodica.

Il nuovo album di Mads Langer  contiene dodici brani, tra questi il singolo Elephant. Nel disco Langer ha lavorato con il team di produttori svedesi SeventyEight, artefici del successo di Euphoria di Loreen, brano che ha vinto l’Eurofestival 2012 e The Lucky Ones, singolo di Kerli in vetta alle classifiche negli Stati Uniti.

Voglio superare me stesso con ogni album”, dice Mads Langer. “Fare questo disco è stato come buttarsi in acqua pur non sapendo nuotare. Ma poi ho imparato a fare le prime bracciate e da quel momento in poi l’esperienza è diventata gratificante. Sono sempre stato spinto dall’ambizione di portare la mia musica in nuovi territori. Il mio motto è: ’’Se ti vengono i brividi, hai trovato la musica”.

Mads Langer negli ultimi anni si è imposto all’attenzione dell’Europa grazie alla qualità delle sue canzoni e per la sua voce magnetica. La sua popolarità è progressivamente aumentata varcando i confini della sua Danimarca dove è già un artista di grande successo.

Se non potessi suonare, sarei veramente disperato”, rivela Mads Langer. “Ogni mattina quando mi alzo sono felice, perché vivo della mia musica. Per me è molto importante mantenere una certa umiltà e un senso di gratitudine. E finché non devo scendere a compromessi con ciò che sono, mi sento invulnerabile“.

 

 

Tags:


About the Author

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv, megamusic e lamiaradio, tre magazine online di cui vado fiero...



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter