News the kolors

Published on luglio 21st, 2015 | by Ylenia Rossini

0

The Kolors: triplo disco di platino

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

The Kolors, la band che si è aggiudicata il primo posto ad Amici 2015, vincendo anche il premio della critica, continua a riscuotere successo con l’album ‘Out’, oggi triplo disco di platino (Fimi/Gfk) con 150.000 copie vendute e due mesi in cima alla classifica degli album. ‘Out’ è anche il terzo album più venduto in Italia nel 2015, pur essendo uscito solo a maggio.

‘Everytime’, hit dei The Kolors, è stata inoltre scelta da Vodafone Italia come colonna sonora per gli spot dedicati al 4G con la star internazionale Bruce Willis e conta 11 milioni e mezzo di visualizzazioni sul canale YouTube della band.

the kolors

La band nata nel 2010 è composta da Stash Fiordispino (voce, chitarra, basso e synth), Daniele Mona (synth e percussioni) e Alex Fiordispino (batteria e percussioni). Presto cominciano a farsi conoscere suonando sia in Italia che all’estero fino ad aprire i concerti di artisti internazionali come Paolo Nutini, Gossip, Hurts e Atoms for Peace.

Un’estate davvero impegnativa per i The Kolors.La band rivelazione dell’anno è tornata nella sua Campania: il primo tour nazionale è approdato al Giffoni Film Festival 2015.

“Il nostro obiettivo – hanno detto ai tanti presenti-  è dire la nostra nella musica italiana, non importa se siamo primi o 46esimi: il nostro obiettivo non è scalare la classifica, ma portare la nostra musica al pubblico. Il Festival di Sanremo? Non è nei nostri obiettivi futuri, non è un nostro sogno, forse perché abbiamo sempre cantato in inglese, se in futuro scriveremo pezzi in italiano ci penseremo”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Nata a Firenze, dopo una laurea in Marketing, ho capito che il lavoro in azienda non faceva per me perchè oscurava la mia creatività. Il vecchio pallino della scrittura e l’amore per il web hanno fatto la differenza. Blogger e giornalista free lance, unisco l’antica passione per il “mestieraccio” a quella per i viaggi e la musica…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑