Home club3

Published on giugno 1st, 2016 | by Il Graffio

0

Il The Club chiude la stagione con la serata One Two

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

In occasione dell’arrivo della stagione estiva, il rinomato locale meneghino The Club Milano  festeggerà stasera  la chiusura stagione, nella storica sede di Corso Garibaldi 97, in attesa della riapertura il 31 agosto.

Una stagione ricca di eventi quella della discoteca che durante le settimane ha ospitato molti ospiti del panorama nazionale e internazionale, tra cui: il rapper Fedez, Skin, Rocco Hunt, la cantante internazionale Eve, il fashionista James Goldstein, ma anche il cantante Marco Ligabue e  diversi personaggi come  Belen Rodriguez, Pio e Amedeo e Joe Bastianich. Tra gli ospiti dei party di The Club anche Maxi Lopez,  Philippe Mexes, Fredy Guarin, Luis Adriano, Ivan Perisic, Jeison Murillo e Danilo Gallinari.

sk

Non sono mancati nomi celebri in consolle come Solomun e Andy Fletcher, senza dimenticare i dj resident curati da Ale Bucci e Wlady.

Come ogni mercoledì, ci sarà la serata glamour ONE TWO, che vede la realtà dell’hip pop italiano e internazionale avere un ruolo in primo piano. A suonare in consolle verrà chiamato il dj Resident Wlady.

Il The Club Milano, fondato da Francesco Bono nel 2006, chiude per lasciare spazio all’apertura del Beach Club Versilia a Cinquale, celebre ritrovo della Versilia per le notti estive e che presenterà un ricco calendario di eventi e serate.

Il The Club è in partnership con  i locali internazionali più famosi, come il Provocateur di New York, il Pacha di Ibiza e l’Arc di Parigi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Sono nato a Genova. Chi legge lospaccatv.it mi conosce bene, ma analizzare il mondo della televisione è solo una delle mie passioni. La musica scorre nelle mie vene già da quando band come Dire Straits e Cure dominavano le scene. Cinema e teatro sono gli altri miei vecchi amori. Chi non segue megamusic non ama la musica…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑