Published on Febbraio 4th, 2014 | by Antonio Tortolano
0Rock in Roma: il 19 giugno gli Avenged Sevenfold
Giovedì 19 giugno gli Avenged Sevenfold saranno protagonisti al Rock in Roma a due anni dalla loro prima partecipazione al Postepay.
E’ stato enorme il successo del tour invernale, che ha fatto tappa anche in Italia lo scorso novembre, per un incredibile concerto (sold out) al Mediolanum Forum di Milano e ora la band di Huntington Beach, California, tornerà in Italia quest’estate per un evento unico a Roma.
La data italiana degli Avenged Sevenfold farà parte del tour estivo della band, che suonerà in alcuni dei più importanti festival al mondo (Soundwave Festival in Australia, Rock Im Park e Rock Am Ring in Germania, PinkPop Festival in Olanda, Donington Park in Inghilterra, Summersonic in Giappone).
Gli Avenged Sevenfold hanno ottenuto un incredibile successo in tutto il mondo grazie ai quattro lavori discografici pubblicati nel corso della loro carriera: l’album di debutto, City Of Evil (2005), il successore Avenged Sevenfold (2007), che ha raggiunto il top delle classifiche Alternative, Hard, e Rock di Billboard, e gli ultimi due dischi, che hanno raggiunto il vertice della classifica Top 200 di Billboard, Nightmare (2010), e Hail To The King (album di Diamante, Platino e Oro in quasi una dozzina di paesi). Dal loro debutto nel 2005, hanno piazzato diversi singoli nelle classifiche dei brani più venduti e scaricati, tra cui Bat Country, Almost Easy, Scream, Nightmare, Welcome To The Family, So Far Away, Hail To The King e il più recente Shepherd of Fire.