Home rob

Published on giugno 26th, 2014 | by Valentina Lauro

0

Rock in Roma: il maltempo ferma Rob Zombie. Niente live

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Evidentemente non era destino. Rob Zombie non si esibirà questa sera al Rock in Roma. Il forte e inatteso nubifragio che ha messo ancora una volta a tappeto la capitale, ha costretto gli organizzatori ad annullare il concerto in programma alle Capannelle. Prima di lui erano previsti sul palco Soulfly e Powerman 5000. Il 26 giugno, originariamente, sarebbe dovuta essere la data del ritorno in Italia dei Megadeth ma pochi giorni fa, la band aveva rinunciato per lutto ad esibirsi. Così Rob Zombie era diventato il protagonista della serata ma non aveva fatto i conti con l’inusuale nubifragio di fine giugno a Roma.

Il rimborso dei biglietti comprensivo di prevendita potrà essere effettuato entro e non oltre giovedì 3 luglio  presso i punti vendita in cui è stato effettuato l’ acquisto.

Il promoter Live Nation ricorda che la data di domani  all’ Alcatraz di Milano rimane confermata.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Originaria di Napoli, cassinate di adozione fin da piccola adoravo disegnare ed esprimere la mia vena creativa ovunque, anche sulle pareti di casa!!! Oggi la mia passione è diventata il mio lavoro e anche se i fogli (e l’intonaco) hanno lasciato il posto alla tavoletta grafica continuo a disegnare i loghi e le interfacce di MegaMusic e de Lo SpaccaTV…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑