Home zero1

Published on ottobre 10th, 2013 | by Ylenia Rossini

0

Renato Zero: sold out l’Amo Tour

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

L’Italia chiama, Renato Zero risponde con tutti sold out. Sono numeri da record quelli dell’Amo Tour, il live con cui l’artista sta conquistando l’intera penisola in attesa della pubblicazione del nuovo album Amo-Capitolo II il 29 ottobre. Dopo aver debuttato la scorsa primavera al Palalottomatica di Roma, registrando centomila spettatori per un intero mese di concerti, e aver infilato sei sold out al Forum di Assago da dove nelle scorse settimane il tour è ripartito, lo show di Renato Zero è un successo annunciato anche nel resto dei palasport d’Italia, dove è andato tutto esaurito nella stragrande maggioranza delle date in programma. Sono sold out infatti le 3 date di Padova, 2 a Bologna, 6 a Firenze, 2 a Torino, 2 a Bari e 2 ad Acireale. I biglietti sono ancora disponibili solo per le date di Eboli e la terza di Torino e pochi giorni fa sono state aperte le prevendite per le nuove date a Pesaro e a Roma.

Nel corso dello spettacolo, oltre a ripercorrere la sua storia musicale, dai suoi inizi ad Amo attraverso medley, videoclip e con lo sfondo di una scenografia spettacolare, Renato Zero presenta in anteprima al pubblico dei palasport anche tre dei brani inediti contenuti nel nuovo disco, tra i quali Nessuno Tocchi L’Amore, il nuovo singolo che è già un successo radiofonico. Questo il calendario completo dell’Amo Tour: 10, 12 e 13 ottobre al PalaFabris di Padova, 15 e 16 ottobre all’Unipol Arena di Bologna, 18, 19, 21, 22, 24 e 26 ottobre al Nelson Mandela Forum di Firenze, 28, 30 e 31 ottobre al Palaolimpico di Torino, 8 e 9 novembre al PalaSele di Eboli, 12 e 13 novembre al Palaflorio di Bari, 15 e 16 novembre al Palasport di Acireale, 13 dicembre all’Adriatic Arena di Pesaro e il 16, 18 e 19 dicembre al Palalottomatica di Roma.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Nata a Firenze, dopo una laurea in Marketing, ho capito che il lavoro in azienda non faceva per me perchè oscurava la mia creatività. Il vecchio pallino della scrittura e l’amore per il web hanno fatto la differenza. Blogger e giornalista free lance, unisco l’antica passione per il “mestieraccio” a quella per i viaggi e la musica…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑