News REGINA/QUEEN

Published on maggio 18th, 2014 | by Il Graffio

0

Regina Queen Tribute: il 23 maggio parte il Tour

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

I Regina Queen Tribute tornano a suonare dal vivo il 23 maggio a Spoltore (Pe). Un atteso debutto che riporterà sul palco la titolata band teatina, dopo lo stop forzato dovuto al tragico incidente dell’anno scorso che coinvolse l’intero gruppo.
Dopo il successo di “Bentornato Diego”, concerto evento organizzato dalla Music Force e dal Comune di Chieti a dicembre scorso che riaccolse al Teatro Supercinema un piccolo assaggio live dei Regina Queen Tribute e in seguito ai numerosi e positivi consensi conquistati dall’album “Lost in time”, prodotto dall’etichetta discografica Music Force, i Regina tornano a sorprendere il pubblico, percorrendo l’unica strada a loro cara, quella della musica. Perché, come spiega il cantante Diego Regina, usando una celebre frase di Freddie Mercury, idolo che li ha ispirati in tutti questi anni di carriera: “nella mia vita non posso far nient’altro che il musicista perché non potrò mai essere una casalinga e quindi vado nell’unica direzione che sono in grado di prendere”.
I ragazzi che hanno incantato con le loro coinvolgenti e fantasiose performance live l’Italia, ma anche la Svizzera, l’Olanda e Malta, e che hanno entusiasmato il pubblico del piccolo schermo con la famosa partecipazione al programma televisivo “Italia’s Got Talent”, sono pronti. Diego Regina alla voce supportato dalla new entry Daniele Fasciani ripercorreranno insieme i più grandi successi del gruppo rock britannico, i Queen, estratti dai loro live più famosi.
I due cantanti, accompagnati da Diego Chiacchierini alla batteria, Alessandro Ascolani alla chitarra e Lorenzo Coluccial basso, scalderanno le tanto attese date live del tour estivo 2014, curato da Music Force e Tuttosound,a partire da quella di Spoltore, in terra d’Abruzzo, per poi proseguire con il concerto del 25 maggio a Castelnuovo Bocca d’Adda (LO).
Tutte le informazioni sulle prossime date live, previste in tutta Italia, sono consultabili sulla pagina Facebook “Regina Queen Tribute” e sul sito Internet www.musicforce.it.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Sono nato a Genova. Chi legge lospaccatv.it mi conosce bene, ma analizzare il mondo della televisione è solo una delle mie passioni. La musica scorre nelle mie vene già da quando band come Dire Straits e Cure dominavano le scene. Cinema e teatro sono gli altri miei vecchi amori. Chi non segue megamusic non ama la musica…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑