News

Published on Gennaio 17th, 2015 | by Margy Vanoni

0

Peace: a marzo data italiana

“Happy People”, in uscita il 24 febbraio, è il secondo album dei Peace, il quartetto originario delle Midlands che ha fatto breccia nel cuore del pubblico con “In Love”, disco di debutto che ha conquistato la Top 20 della classifica UK .

 “Happy People” è stato scritto on the road, in stanze d’albergo durante il loro lungo tour, da Harry Koisser, il fratelloSamuel (basso), Douglas Castle (chitarra) e Dominic Boyce (batteria) ed è stato influenzato da varie esperienze vissute durante il viaggio. L’album è stato prodotto principalmente da Jim Abbiss (Arctic Monkeys, Kasabian, Bombay Bicycle Club), che aveva già curato la produzione di “In Love” e da Duncan Mills (Beyond The Wizards Sleeve, Malcolm McLaren e Crocodiles).

 Subito dopo l’uscita del disco “Happy People”, domenica 1 marzo, i Peace faranno tappa in Italia per un’unica data, al Circolo Magnolia di Segrate (Mi).

 I Peace sono:

 Harrison Koisser, voce/chitarra/tastiere – 23 anni

Doug Castle, chitarra – 23 anni

Dom Boyce, batteria/voce – 24 anni

Sam Koisser, basso/voce – 25 anni

Tags:


About the Author

Palermitana, laureata in Giurisprudenza, fin dai primi anni di vita ho intuito che la musica è nel mio Dna. Che siano internazionali o italiane, le note mi suscitano profonde emozioni. La possibilità di scrivere per una webzine come Megamusic mi suscita grande entusiasmo. Amo seguire i live e i grandi eventi. Per la mia band preferita (che non rivelo) andrei ovunque…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter