News sangiorgi

Published on marzo 17th, 2014 | by Il Graffio

0

Palco Antonacci: Giuliano Sangiorgi special guest

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Sarà  Giuliano Sangiorgi l’ospite d’eccezione di Palco Antonacci, l’evento live di sabato 24 maggio all’Arena della Vittoria di Bari. L’amicizia tra i due è stata immediata. Entrambi “anti divi” della musica, entrambi amanti della Puglia, terra natale di Giuliano e delle origini di Biagio, hanno scelto di duettare proprio a Bari.

Reduce da una  lectio magistralis all’Ateneo dell’Università Aldo Moro di Bari, Biagio Antonacci ha annunciato con grande piacere la sorpresa in serbo per il pubblico pugliese: Giuliano Sangiorgi sarà ospite d’eccezione all’Arena della Vittoria a maggio. “La voce di Giuliano è uno strumento pregiato, raro, antico – ha dichiarato Antonacci- La sua forza è che diventa moderno grazie alla bellezza del suo suono sempre unico, originale, mai uguale a se stesso, mai fuori dal cuore.”

Palco Antonacci sono due appuntamenti “live”, uno al nord e uno al sud: il 24, come detto,  l’artista lombardo si esibirà all’Arena della Vittoria di Bari e il 31 maggio a San Siro di Milano dove saranno suoi ospiti Laura Pausini ed Eros Ramazzotti.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Sono nato a Genova. Chi legge lospaccatv.it mi conosce bene, ma analizzare il mondo della televisione è solo una delle mie passioni. La musica scorre nelle mie vene già da quando band come Dire Straits e Cure dominavano le scene. Cinema e teatro sono gli altri miei vecchi amori. Chi non segue megamusic non ama la musica…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑