News

Published on Ottobre 16th, 2013 | by Antonio Tortolano

0

Olly Murs: un duetto con Giorgia

Olly Murs, stella del pop britannico, pubblicherà il 26 novembre un’edizione speciale dell’album Right Place Right Time. Il precedente cd, uscito il 9 aprile 2013, ha avuto risultati strabilianti.

Ora, a sette mesi di distanza, Olly Murs esce con il nuovo Right Place Right Time con sette bonus track in più. L’edizione contiene quattro inediti: Stop Tryna Change Me, It’s Alright With Me, la canzone Inner Ninja che vede la partecipazione di Olly insieme al rapper canadese Classified ed il brano Did I Lose You dove Murs canta insieme alla più bella voce femminile italiana, Giorgia. Un’interpretazione straordinaria che unisce due grandi artisti in un brano scritto da Busbee (Katy Perry, Timbaland, Anastacia), già autore del successo L’amore che conta. In Right Place Right Time troviamo anche una nuova versione di Dear Darlin e Hand On Heart e la cover della canzone natalizia I Wish It Could Be Christmas Everyday.

Olly Murs nella sua pur breve carriera ha venduto ben oltre 2 milioni di dischi nel mondo. Il 2013 per lui è stato un anno di grandi successi: si è affermato come uno degli artisti britannici di maggior successo degli ultimi tempi, ha raggiunto i vertici delle classifiche con il disco Right Place Right Time che ha venduto oltre un milione di copie nel mondo, aggiudicandosi il disco di platino in ben sei paesi.
Si è anche esibito davanti a milioni di persone negli stadi, come special guest di Robbie Williams che lo considera suo erede artistico e la sua tournée è stata sold out nei palazzetti del Regno Unito.
Le bonus track sono:

1) Stop Tryna Change Me (inedito)
2) It’s Alright With Me (inedito)
3) I Wish It Could Be Christmas Everyday (cover acustica)
4) Inner Ninja – Classified Ft. Olly Murs
5) Did I Lose You – Georgia Ft. Olly Murs
6) Dear Darlin’ Ft. Alizee
7) Hand on Heart (radio edit)

Tags:


About the Author

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv, megamusic e lamiaradio, tre magazine online di cui vado fiero...



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter