News

Published on Gennaio 20th, 2014 | by Margy Vanoni

0

Ola: Carelessly Yours è il nuovo album

Esce martedì, il nuovo album dello svedese Ola, dal titolo “Carelessly Yours”. Tra un viaggio di lavoro e l’altro Ola ha realizzato questo suo nuovo disco a Stoccolma. Tra coloro che hanno collaborato alla composizione di “Carelessly Yours” figurano Klas Åhlund (Teddybears Sthlm, Robyn), Schellback (Maroon 5, Pink, Usher), Patrik Berger (Icona Pop, Robyn), Martin Sköld, Kristofer Östergren e i membri della band Urban Cone.

Lo svedese Ola Svensson, in arte Ola, diventato negli ultimi anni uno degli artisti più apprezzati in Svezia, ha spiccato il volo anche a livello internazionale e ha scalato le classifiche di molti paesi arrivando ai vertici. In Italia ha raggiunto la notorietà grazie alla sua canzone “I’m in love”, diventata il tormentone dell’estate 2013, è stata n. 1 su iTunes, ha totalizzato 17.000.000 di visualizzazioni su YouTube ed il singolo ha raggiunto il doppio platino.

Undici sono i brani che compongono “Carelessly Yours”. L’album si apre con un’ouverture, seguita da “Tonight I’m Yours”, uno dei primi pezzi realizzati per questo disco da Ola e “Maybe”, canzone che descrive i dubbi e gli alti e bassi emozionali che l’artista svedese ha vissuto, così come il desiderio di ricerca di qualcosa che fosse credibile per lui. “Jackie Kennedy” è stata scritta e realizzata da Ola insieme a Shellback (Maroon 5, Pink, Usher) che ha preso ispirazione dal documentario su Jackie e John Fitzerald Kennedy, a seguire il brano di successo “I’m in love” ed il nuovo singolo “Rich & Young”, in radio da venerdi scorso. “One Day” è la canzone che chiude “Carelessly Yours”

Un album che fa capire quanto Ola sia pronto a cambiare e a mettersi in gioco reinventandosi costantemente.

“Carelessly Yours” tracklist:
1. Overture
2. Tonight I’M Yours
3. Maybe
4. Losin’ It
5. Human
6. Jackie Kennedy
7. I’M In Love
8. Loser
9. Rich & Young
10. They Won’T Catch Us Alive
11. One Day

Tags:


About the Author

Palermitana, laureata in Giurisprudenza, fin dai primi anni di vita ho intuito che la musica è nel mio Dna. Che siano internazionali o italiane, le note mi suscitano profonde emozioni. La possibilità di scrivere per una webzine come Megamusic mi suscita grande entusiasmo. Amo seguire i live e i grandi eventi. Per la mia band preferita (che non rivelo) andrei ovunque…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter