Published on settembre 30th, 2013 | by Valentina Lauro

Un nuovo tormentone dalla Norvegia: The Fox, firmato dagli Ylvis

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

In Norvegia ci si domanda che verso faccia la volpe. Si chiama semplicemente The Fox (La volpe) ed è il tormentone del duo norvegese Bard e Vegard Ylvisaker, in arte Ylvis, che sta spopolando su YouTube.
Il tutto si gioca su un allusivo gioco di assonanze nel ritornello, che ripete ossessivamente la frase What does the fox say? e nel video, surreale e divertente, viene ipotizzato a ritmo di musica il verso, appunto, della volpe.

Il tormentone, lanciato dall’emittente TVNorge, attraverso il web ha raggiunto tutto il mondo, tanto che il video ha superato le 7 milioni di visualizzazioni in quattro giorni ed è arrivato a oltre 50 milioni di visualizzazioni. Il brano è stato scritto dai fratelli e duo comico Ylvis e prodotto da Stargate, un team di produzione norvegese che ha lavorato con Rihanna, Katy Perry, e altre pop star. Il video è diretto da Ole Martin Hafsmo, ed è stato fatto per il programma televisivo dei fratelli Ylvis TVNORGE.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Originaria di Napoli, cassinate di adozione fin da piccola adoravo disegnare ed esprimere la mia vena creativa ovunque, anche sulle pareti di casa!!! Oggi la mia passione è diventata il mio lavoro e anche se i fogli (e l’intonaco) hanno lasciato il posto alla tavoletta grafica continuo a disegnare i loghi e le interfacce di MegaMusic e de Lo SpaccaTV…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑