News

Published on Maggio 18th, 2013 | by Antonio Tortolano

0

Never fall in love again (rain): il 7 giugno esce il singolo di Maria Troisi

Da venerdì 7 giugno sarà disponibile in digital download e in rotazione radiofonica “Never fall in love again (rain)”, brano dance in lingua inglese dell’artista siciliana Maria Troisi, scritto e prodotto da Giuliano Boursier e da Andy Prinz.

 “Mi sono accorta del mio grande amore per la musica fin da piccola, grazie a mia nonna materna, che era una cantante professionista – racconta Maria Troisi  All’asilo mi sono guadagnata il soprannome “la canterina”, perché durante le varie feste mi esibivo sempre, soprattutto con un repertorio siciliano. È stato grazie a mio padre, che ha trascorso la sua infanzia in Inghilterra e che mi ha sempre parlato in Inglese, che mi sono innamorata della lingua”Del brano “Never Fall In Love Again (Rain)” (su etichetta Music Ahead), che per semplicità è già stato soprannominato Rain, saranno disponibili diverse versioni remixate.

 Maria Troisi, ventiquattrenne di Naro (Agrigento), ha studiato canto nelle migliori scuole siciliane e, nel corso degli anni, ha partecipato a diversi eventi e festival canori classificandosi sempre tra i primi posti (1° classificata al festival canoro Nuovi Talenti nell’agosto del 2007, 1° classificata al festival canoro “Città di Dalia” nel 2008, 1° classificata al festival Revolution di Ravanusa nel settembre 2007 e nell’agosto 2010). Dopo l’incontro con Giuliano Boursier, avvenuto a Napoli nel 2011, Maria Troisi si trasferisce presso gli studi di Music Ahead, in provincia di Varese, dove comincia la sua collaborazione con il produttore, che decide di seguirla artisticamente per la produzione di un progetto discografico inedito. Inizia così per Maria Troisi un periodo di importante preparazione artistica, che la porterà tra il 2012 e il 2013 ad esibirsi in diversi club, anche all’estero.

Tags:


About the Author

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv, megamusic e lamiaradio, tre magazine online di cui vado fiero...



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter