News

Published on Aprile 30th, 2014 | by Ylenia Rossini

0

Milky Chance: a maggio due date in Italia

Dopo aver scalato le classifiche in Italia e in tutta Europa, i Milky Chance, a cui è stato attribuito il disco d’oro in Italia per il singolo Stolen Dance e il cui video su YouTube sfiora le 27 milioni di visualizzazioni, saranno in concerto per due uniche date italiane: il 20 maggio all’Alcatraz di Milano e il 21 maggio al Teatro Studio dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Inoltre il 19 maggio, presso il RicordiMediaStores di Piazza Duomo a Milano (ore 18.00 – Galleria Vittorio Emanuele, ingresso da La Feltrinelli Librerie in Piazza Duomo/angolo Galleria), i Milky Chance incontreranno i fan per firmare le copie del loro nuovo disco.

I Milky Chance , rivelazione musicale dell’anno, presenteranno per la prima volta in Italia “SADNECESSARY” (pubblicato su etichetta Surya Musica), il loro disco d’esordio attualmente disponibile nei negozi tradizionali (distribuzione Sony Music) e dal 13 maggio anche in digital download e su tutte le piattaforme streaming (distribuzione Believe Digital).

Milky Chance sono un duo tedesco proveniente dalla città di Kassel, composto da due ragazzi poco più che ventenni, Clemens Rehbein (voce e musica) e Philipp Dausch (Dj producer e voce). Dopo un tour sold out nella natia Germania, nel 2014 i Milky Chance si sono imbarcati in un tour europeo e hanno in programma un tour negli Stati Uniti per esibirsi live in venticinque date lungo tutto il territorio americano, seguiti dallo stesso manager degli Oasis.

Tags:


About the Author

Nata a Firenze, dopo una laurea in Marketing, ho capito che il lavoro in azienda non faceva per me perchè oscurava la mia creatività. Il vecchio pallino della scrittura e l’amore per il web hanno fatto la differenza. Blogger e giornalista free lance, unisco l’antica passione per il “mestieraccio” a quella per i viaggi e la musica…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter