News mika

Published on aprile 6th, 2016 | by Il Graffio

0

Mika: a maggio esce “Sinfonia Pop”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Il 27 maggio  uscirà su etichetta Eagle Rock Entertainment – Sinfonia Pop – un’intensa performance orchestrale con Mika e tutti i suoi più grandi successi.

Girato nella bella cornice del Teatro Sociale di Como, Sinfonia Pop esce in tutto il mondo il 27 maggio e propone un Mika “inedito” che esegue le sue canzoni più amate accompagnato da un’orchestra di 80 elementi condotta dal  direttore e compositore canadese Simon Leclerc.
Questo evento dal vivo, reprise dei tre concerti di Montreal dell’anno scorso, è uno spettacolo  che presenta una  fusione tra il pop e la musica orchestrale. Nella scaletta alcuni brani tratti da “No place in Heaven”, l’ultimo album di studio di Mika, ma anche tante hit del suo repertorio.

“Dato che ho un background classico – dice Mika – per me è stato straordinario poter ascoltare le mie canzoni nella forma classica che Simon ha dato loro, perché così sono esattamente come le avevo immaginate!

mika

Questa la scaletta dello show:
Overture – Underwater – Boum Boum Boum – Rain – Last Party – Overrated – Any Other World – Love You When I’m Drunk – Ordinary Man – Heroes – Toy Boy – Grace Kelly – Over My Shoulder – Good Guys – Make You Happy – Happy Ending – Origin Of Love – Relax, Take It Easy Elle Me Dit – Love Today – Stardust

Oltre al concerto, della durata di 109 minuti, negli extra di DVD e Bluray è inclusa un’intervista con Mika e Simon Leclerc.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Sono nato a Genova. Chi legge lospaccatv.it mi conosce bene, ma analizzare il mondo della televisione è solo una delle mie passioni. La musica scorre nelle mie vene già da quando band come Dire Straits e Cure dominavano le scene. Cinema e teatro sono gli altri miei vecchi amori. Chi non segue megamusic non ama la musica…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑