News

Published on Novembre 21st, 2014 | by Il Graffio

0

Mario Biondi: il nuovo tour teatrale

Santa Claus is coming to town”, il nuovo  singolo di Mario Biondi è on air. La  versione rhythm and blues del celebre classico natalizio reinterpretata dalla voce dell’artista siciliano  anticipa l’uscita il prossimo 25 novembre di “A very special Mario Christmas”, il nuovo album di Natale.
A questa versione si affiancano due originali remix che tingeranno il Natale di nuovi colori: “Santa Claus (Moon Rocket Remix)” e “Santa Claus (Electric Remix by Hugo Tempesta)”.
Dopo il successo ottenuto lo scorso anno da “Mario Christmas”, album certificato platino, entrato subito al #1 e rimasto ai vertici della classifica per tutto il periodo natalizio, Mario Biondi torna con un’edizione speciale.

Nell’album, registrato tra l’Italia e New York, Mario Biondi reinterpreta classici come “Last Christmas”, “Let it snow”, “Have yourself a Merry Little Christmas” regalando immediatamente un’atmosfera calda e sofisticata.
Dopo il  successo del “Sun Tour”, che ha toccato le principali città italiane, e dopo il trionfo della sua parte europea, che l’ha visto calcare i palchi più prestigiosi d’Europa, nel 2015 Mario Biondi è pronto a tornare ad esibirsi dal vivo anche in Italia con un nuovo  tour teatrale.

Questo il calendario delle prime date annunciate:
05 maggio, TORINO – AUDITORIUM DEL LINGOTTO
12 maggio, MILANO – TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI
15 maggio, MANTOVA – GRAN TEATRO PALABAM
16 maggio, CESENA – NUOVO TEATRO CARISPORT
18 maggio , BOLOGNA – TEATRO EUROPAUDITORIUM
20 maggio, ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
22 maggio, BARI – TEATRO TEAM
24 maggio, PALERMO – TEATRO POLITEAMA
25 maggio, CATANIA – TEATRO METROPOLITAN

Tags:


About the Author

Sono nato a Genova. Chi legge lospaccatv.it mi conosce bene, ma analizzare il mondo della televisione è solo una delle mie passioni. La musica scorre nelle mie vene già da quando band come Dire Straits e Cure dominavano le scene. Cinema e teatro sono gli altri miei vecchi amori. Chi non segue megamusic non ama la musica…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter