Published on novembre 13th, 2014 | by Antonio Tortolano

Maga Dog: il nuovo singolo è “Time to stand up”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Uscirà nelle prossime settimane Time To Stand Up, il nuovo singolo dei Maga Dog, reggae band pescarese.  Questo lavoro segna il ritorno della collaborazione con la Bizzarri Records. Attraverso un testo di denuncia contro le brutalità che ogni giorno accadono in ogni parte del mondo, i Maga Dog continuano sulla strada del reggae dal forte impegno sociale, questa volta volgendo lo sguardo anche oltreoceano, data la scelta della lingua inglese.

Il suono caldo e avvolgente colpisce da subito e sancisce quasi un ritorno alle atmosfere roots del primo lavoro discografico (Maga Dog, 2008), allora affidato alle mani dell’alchemico Madaski. Capaci di cavalcare tutti gli stili del reggae, i Maga Dog  hanno abituato il pubblico  ad una notevole poliedricità musicale, pur mantenendo sempre fede al concetto di “radice”.

La canzone dà il via ad una serie di singoli e video che guideranno i fan all’uscita del terzo disco della band, previsto per la primavera del 2015. Come in passato sarà farcito di collaborazioni prestigiose. Tutto questo, sotto l’egida dell’etichetta modenese Bizzarri Records, ormai leader nella produzione di reggae made in Italy e non solo.

Maga Dog – Time To Stand Up – singolo e videoclip

Eitchetta – Bizzarri Records

Music by Maga Dog Productions

Mix by Dario Casillo

Mastering by Marco Vannucci (Spitfire Mastering Studio – Pescara)

Video by Med Production

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv e megamusic, due webzine che mi hanno aperto anche al mondo del social media marketing…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑