Home lewis

Published on gennaio 23rd, 2014 | by Ylenia Rossini

0

Macklemore & Lewis: on air da venerdì “White walls”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

“White Walls” (featuring. Schoolboy Q & Hollis) è il nuovo singolo di Macklemore & Lewis, in radio da venerdì
“White Walls” arriva dopo il successo di “Same Love” e i due tormentoni Thrift shop e Can’t hold us, che in Italia sono rispettivamente singolo multiplatino (Thrift Shop), platino (Can’t hold us) e oro (Same love) e sono ai vertici delle classifiche delle piattaforme di streaming.

Nel corso del 2013 Macklemore & Lewis hanno ottenuto molti ed importanti riconoscimenti e il loro successo è stato affermato dalle 7 nomination ai prossimi “Grammy Awards”: “Best new Artist”, “Album of the year” e “Best Rap Album” per “The Heist”, “Song of the year” per Same Love; “Best Rap performance” e “Best rap song” per Thrift Shop; e “Best Music Video” per Can’t Hold us.

Conferma l’attenzione su Macklemore & Lewis il fatto che la loro clip sul bus a New York realizzata per la loro partecipazione ai Grammy è tra i video più visti su YouTube Italia: http://www.youtube.com/watch?v=jDUz82dBqTQ.

L’album “The Heist” in America ha venduto 1.2 milioni di copie debuttando direttamente al # 2 della Billboard Top 200. I singoli hanno venduto 15 milioni di singoli di copie.

Il duo, inoltre, ha infranto molti record della classifica americana con singoli multi-platino, con 750 milioni di visualizzazioni su Youtube , concerti in giro per il mondo, ed esibizioni su molti palchi importanti, come quello del Saturday Night Live (oltre 6 milioni di ascoltatori) e degli MTV’s Movie Awards.

Dopo anni di lavoro, con il sostegno appassionato dalla loro devota fan-base, Macklemore (ovvero il 29enne rapper Ben Haggerty) ed il 25enne produttore Ryan Lewis sono emersi come il gruppo hip-hop più importante degli Stati Uniti, noti per i loro elettrizzanti spettacoli dal vivo, per la loro musica costruita con perizia artigianale e per gli innovativi video musicali e multimediali.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Nata a Firenze, dopo una laurea in Marketing, ho capito che il lavoro in azienda non faceva per me perchè oscurava la mia creatività. Il vecchio pallino della scrittura e l’amore per il web hanno fatto la differenza. Blogger e giornalista free lance, unisco l’antica passione per il “mestieraccio” a quella per i viaggi e la musica…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑