News

Published on Maggio 31st, 2014 | by Antonio Tortolano

0

Lucca Summer Festival: Steve Wonder unica data italiana

Al via il 2 luglio con gli Eagles e poi Jeff Beck, Robben Ford, The Prodigy, Emma, Chic Nile Rodgers, Elisa, Panariello, Stevie Wonder, Backstreet Boys – Enzo Avitabile, Daby Toure, The National, Cat Power: torna il Lucca Summer Festival con l’edizione 2014, la 17/a, presentata oggi nella città toscana. Con il 2014 il Lucca Summer Festival corona il sogno lungamente inseguito, quello di avere Stevie Wonder sul palco di Piazza Napoleone (20 luglio, unica data italiana), ma anche un’edizione che segna un ritorno importante come quello degli Eagles che proprio al Lucca Summer Festival, nel 2001, tennero la loro prima esibizione in Italia.

Anche in questa edizione ci sarà un comico in cartellone e sarà la volta di Giorgio Panariello per cui esibirsi a Lucca sarà un pò come giocare in casa. Dopo l’inaugurazione con gli Eagles il 7 luglio è la volta di Jeff Beck, il 10 luglio The Prodigy e l’11 luglio Emma, ospite Rufus Wainwright. Il 15 luglio Nile Rodgers e il 17 Elisa. Poi Panariello il 18 luglio. Il 23 luglio è la voglia dei Backstreetboys, il 24 di Enzo Avitabile. Si chiude il 26 con The National, special guest Cat Power.

Tags:


About the Author

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv, megamusic e lamiaradio, tre magazine online di cui vado fiero...



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter