News trilogia_Tour_m,

Published on maggio 9th, 2013 | by Ylenia Rossini

0

Litfiba: Trilogia è un successo, aggiunge altre date

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Dopo il successo della prima parte di Trilogia 1983-1989, che ha registrato ovunque il sold out, per i Litfiba si aggiungono nuove date, sui palchi dei principali festival estivi. Nei live Piero & Ghigo fanno rivivere il repertorio degli anni 80 e il sound della Trilogia del potere. Queste le nuove date di Trilogia 1983-1989: il 30 giugno al Sogliano Estate Rock Festival 2013 di Sogliano al Rubicone – FC (Piazza Matteotti); l’8 luglio al Lucca Summer Festival di Lucca (Piazza Napoleone); il 13 luglio al Villafranca Festival 2013 di Villafranca – VR (Castello Scaligero); il 27 luglio al X Festival Internazionale Musica e Spettacoli 2013 di Cagliari (Arena Sant’Elia); il 3 agosto a Melpignano – LE (Piazzale Ex Convento degli Agostiniani).

Piero Pelù e Ghigo Renzulli, insieme ai componenti storici della band Gianni Maroccolo al basso e Antonio Aiazzi alle tastiere, oltre alla new entry Luca Martelli alla batteria, danno nuova vita ai brani di quel periodo di cui fanno parte dischi come Desaparecido (1985), 17 Re (1986), Litfiba3 (1988), oltre al  conclusivo live Pirata (1989). I biglietti di Trilogia 1983-1989 (evento prodotto e organizzato da F&P Groupin collaborazione con Virgin Radio) sono in vendita online su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali. Tutte le info su www.fepgroup.it.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags: ,


About the Author

Nata a Firenze, dopo una laurea in Marketing, ho capito che il lavoro in azienda non faceva per me perchè oscurava la mia creatività. Il vecchio pallino della scrittura e l’amore per il web hanno fatto la differenza. Blogger e giornalista free lance, unisco l’antica passione per il “mestieraccio” a quella per i viaggi e la musica…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑