News

Published on Ottobre 22nd, 2014 | by Margy Vanoni

0

Kiesza: il nuovo album è Sound of Woman

 “Sound of Woman ” è il nuovo  disco di Kiesza.

L’album, che ha debuttato in Top 10 su iTunes, contiene anche la hit “Hideaway”, biglietto da visita di questa giovane cantante e autrice candese che ha raggiunto la posizione n.1 nelle chart di tutto il mondo, Italia compresa, diventando uno dei singoli d’esordio più venduti di sempre. Un successo di vendite ma non solo: “Hideaway”, infatti, è stato anche uno dei brani più suonati questa estate dalle radio di tutto il mondo (Italia compresa).

Questa la tracklist di “Sound of woman”: “Hideaway”, “No Enemiesz”, “Losin’ My mind” feat. Mick Jenkins, “So Deep”, “Vietnam”, “Bad Thing”feat Joey Bada§§,“What is Love”, “Sound of a Woman”, “The Love”, “Piano”, “Giant In my heart”, “Over Myself”, “Cut Me Loose”, “Hideaway” (acoustic version).

Kiesza ha annunciato alcune date live che la terranno impegnata nei prossimi mesi tra Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, Olanda e Belgio. Uno show il suo davvero molto atteso dopo che l’Evening Standard l’ha definita “la nuova Madonna, fresca e vitale, che ci porta in un’altra era musicale”.

Kiesza è l’artista del momento, selezionata da Shazamper partecipare alle recording session esclusive #FeaturedByShazam e da VEVO come Lift Artist nell’omonima serie dedicata agli artisti emergenti più promettenti. In passato erano stati selezionati Sam Smith e Disclosure.

Kiesza canta, balla e compone dall’età di 17 anni, ha studiato musica al celebre Berklee College of Music di Boston per oltre 10 anni. Un salto davvero notevole se pensiamo che in questi mesi Kiesza ha calcato i palchi dei maggiori festival del mondo tra cui Glastonbury, Wireless, The Great Escape, Lovebox, Bestival, Isle of MTV e l’iTunes Festival.
Il 6 novembre inoltre, sarà ospite nella terza puntata di X Factore il 9 novembre,con ben tre nomination agli MTV EMA 2014,si esibirà sul palco del SSE Hydro di Glasgow.

Tags:


About the Author

Palermitana, laureata in Giurisprudenza, fin dai primi anni di vita ho intuito che la musica è nel mio Dna. Che siano internazionali o italiane, le note mi suscitano profonde emozioni. La possibilità di scrivere per una webzine come Megamusic mi suscita grande entusiasmo. Amo seguire i live e i grandi eventi. Per la mia band preferita (che non rivelo) andrei ovunque…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter