News

Published on Giugno 2nd, 2014 | by Antonio Tortolano

0

Katy Perry: il 21 febbraio una data italiana

Sarà a Milano, il prossimo 21 febbraio, l’unica tappa italiana del nuovo tour di Katy Perry, annunciato oggi dalla cantante. Il ‘Prismatic World Tour’ si fermerà in 18 paesi e i fan italiani potranno vederla solo sul palco del Mediolanum Forum. La prima parte del tour mondiale è cominciata nel Regno Unito questa settimana, altre date verranno annunciate prossimamente per il 2014-15. In Europa ritornerà dal 16 febbraio, prima tappa Barcellona.

Il tour prende il nome da ‘Prism’, pubblicato lo scorso ottobre , terzo lavoro discografico di Katy Perry. L’album ha debuttato al vertice della classifica di iTunes in 97 paesi, registrando il miglior dato di vendita della sua carriera, e diventando l’album di un’artista femminile più venduto nella prima settimana, negli Stati Uniti nel 2013. Dalla sua pubblicazione, l’album ha venduto oltre 6 milioni di copie in tutto il mondo. Il primo singolo estratto, Roar, è stato un successo globale – arrivando al numero della classifica di iTunes in 96 paesi, e diventando l’ ottavo singolo di Katy Perry a piazzarsi al vertice della classifica americana Billboard Hot 100. Roar ha venduto oltre 10 milioni di copie in tutto il mondo ed è diventato il singolo con il più alto numero di vendite nella prima settimana in Canada. In seguito, Dark Horse è arrivato al vertice della classifica di iTunes in 38 paesi, e nella top 5 di altri 90 paesi.

Tags:


About the Author

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv, megamusic e lamiaradio, tre magazine online di cui vado fiero...



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter