News

Published on Maggio 19th, 2013 | by Antonio Tortolano

0

Kasabian: il 30 maggio concerto gratuito in Piazza Duomo a Milano

Giovedì 30 maggio sbarcano in Piazza Duomo a Milano i Kasabian, con la loro unica tappa italiana.  La rock band inglese  ha riempito i club e le arene di tutta Europa e recentemente ha annunciato il suo arrivo a Milano ai fan italiani direttamente dal profilo Facebook e Twitter “Free Gig in Milan courtesy of #CASABACARDI’’.

Dopo il gran successo di Velociraptor!, quarto album della band britannica (pubblicato su etichetta Sony Music) e il trionfale tour dello scorso anno, i Kasabian quest’anno terranno pochi esclusivi concerti-evento, tra i quali spiccano quello allo Stadio Olimpico di Londra e quello in Piazza Duomo a Milano, a conferma del loro amore per l’Italia e il pubblico italiano.

Il live, inoltre, è uno degli eventi di Expo Days, promossi dal Comune di Milano e da Expo 2015 S.p.A. Casa Bacardi Live ha scelto la città meneghina e la cornice di Piazza Duomo per lanciare il nuovo progetto – Casa Bacardi – dove musica, cocktail & amici sono gli assoluti protagonisti e lo fa offrendo al pubblico una grande festa en plein air: un concerto gratuito con una  band internazionale tra le più quotate.

Dal momento della loro formazione, avvenuta nel 1997 in Inghilterra, i Kasabian sono riusciti a imporsi come una delle band più significative nel panorama della musica rock internazionale. Nel 2011, con l’album Velociraptor!, hanno ottenuto un gran riscontro di pubblico e critica, giocando con stili differenti, mescolando indie e musica elettronica, rock alternativo e psichedelico. I singoli Days Are Forgotten e Goodbye Kiss hanno ottenuto gran successo anche in Italia, diventando sin da subito degli autentici tormentoni.

 

Tags:


About the Author

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv, megamusic e lamiaradio, tre magazine online di cui vado fiero...



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter