News

Published on Settembre 20th, 2013 | by Valentina Lauro

0

Jason Derulo: il 24 settembre esce Tattoos

Un grande successo in tutto il mondo per Talk Dirty,  il nuovo singolo di Jason Derulo in radio da venerdì 13 settembre! Il brano, dal sapore funky ed il primo di Jason a contenere un featuring con 2 Chainz  (rapper della Georgia) è ai vertici delle le classifiche delle radio e di vendita  in tutto il mondo. Talk Dirty  ha raggiunto la prima posizione in Uk, Germania, in Nuova Zelanda, in Belgio , la seconda in Australia (dove ha raggiunto il doppio platino) e in Irlanda, mentre il relativo video ha raggiunto 9.6 milioni di visualizzazioni su youtube.

 Talk Dirty è contenuto in Tattoos, il suo nuovo album  in uscita martedì  24 Settembre che consacra il ritorno dell’artista multi-platino sulle scene musicali dopo un 2012 abbastanza tumultuoso. 

Nel gennaio 2012 Jason si fece male al collo in maniera molto seria durante le prove del tour mondiale legato all’album Future History. In un’esclusiva intervista a Men’s Health rivela che l’incidente, che ha rischiato di paralizzarlo e che emotivamente  lo ha privato di ogni energia, in realtà gli ha fatto apprezzare ancora di più la vita e la carriera. “E’ bastata quell’unica esperienza per farmi crescere all’improvviso” racconta Jason Derulo“E’ un anno che lavoro su quest’album ed è venuto fuori come meglio non potrebbe” dice Jason del suo nuovo CD. “Ho voluto fare un album che potrò  ascoltare sempre senza stancarmi. Non solo adesso, non solo l’anno prossimo, ma per un lungo periodo”. 

Da quando è apparso sulle scene nel 2009, il cantante e compositore americano ha venduto oltre 14 milioni di brani sommando le vendite delle sue hit più popolari come “Watcha Say,” “In My Head,” “Ridin’ Solo”, “Don’t Wanna Go Home” e “It Girl.”, brani suonati dalle radio oltre 10 miliardi di volte i cui video hanno fatto accumulare  oltre 700 milioni di click sul suo canale YouTube.

Tags:


About the Author

Originaria di Napoli, cassinate di adozione fin da piccola adoravo disegnare ed esprimere la mia vena creativa ovunque, anche sulle pareti di casa!!! Oggi la mia passione è diventata il mio lavoro e anche se i fogli (e l’intonaco) hanno lasciato il posto alla tavoletta grafica continuo a disegnare i loghi e le interfacce di MegaMusic e de Lo SpaccaTV…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter