Home hert

Published on dicembre 13th, 2013 | by Margy Vanoni

0

James Blunt: il nuovo singolo è Heart to heart

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Dopo Bonfire Heart , sarà Heart to Heart il nuovo singolo di James Blunt, scritto dallo stesso Blunt con Daniel Parker e Daniel Omeli ed estratto dal suo ultimo album Moon Landing che, pubblicato lo scorso ottobre, è entrato nella top 10 della classifica di vendita.

Prodotto da Tom Rothrock (Beck, Moby, Foo Fighters), che aveva già lavorato con James Blunt sul suo primo album multi-platino “Back to Bedlam”, vanta anche la collaborazione, sempre alla produzione, di Martin Terefe (KT Tunstall, Martha Wainwright, Jason Mraz).

James Blunt  sul suo nuovo lavoro, ha dichiarato: “E’ un album molto più personale, con un forte ritorno alle origini. Parla di me e di Tom, il produttore, che ripercorriamo la nostra carriera, dall’inizio ad oggi”.

L’11 dicembre Blunt è stato tra i protagonisti ad Oslo della 126° edizione del concerto per il Premio Nobel per la pace, dove si è esibito in “Bonfire Heart”, “You’re beautiful” e “No bravery”.

Dal suo debutto nel 2004, James Blunt ha avuto quattro #1 in Inghilterra e vinto un grandissimo numero di awards tra cui due BRIT’s, due Ivor Novello, cinque nomination ai Grammy. Ha venduto circa 17 milioni di album e 20 milioni di singoli in tutto il mondo.
“Moon Landing” ha raggiunto la certificazione ORO in UK, Australia, Nuova Zelanda, Germania, Francia, Svizzera, Finlandia e Canada. James Blunt sarà in concerto in Italia il 18 marzo  al Mediolanum Forum di Assago.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Palermitana, laureata in Giurisprudenza, fin dai primi anni di vita ho intuito che la musica è nel mio Dna. Che siano internazionali o italiane, le note mi suscitano profonde emozioni. La possibilità di scrivere per una webzine come Megamusic mi suscita grande entusiasmo. Amo seguire i live e i grandi eventi. Per la mia band preferita (che non rivelo) andrei ovunque…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑