Published on Novembre 22nd, 2013 | by Gaia Passerini

Il ritorno dei Backstreet Boys: una tappa del tour anche in Italia

Preparatevi a rispolverare i vecchi poster che tappezzavano le vostre camerette di adolescenti e le magliettine aderenti con la stampa delle loro facce da bravi ragazzi. I Backstreet Boys sono tornati. Pochi giorni fa sono state annunciate le date della tournée europea che prevede anche una tappa in Italia: a Milano il 22 febbraio 2014 presso il Mediolanum Forum. I live si terranno con la boyband al completo e quindi anche con Kevin Richardson, che non aveva preso parte al “NKOTBSB Tour” del 2011. Il tour europeo dei cinque ragazzi di Orlando partirà il 18 febbraio da Lisbona per poi proseguire con un doppio concerto in Spagna (Madrid e Barcellona il 19 e il 20 febbraio) . Il gruppo proseguirà alla volta di Mosca e San Pietroburgo e sbarcherà in Germania, Finlandia, Norvegia, Svezia, Danimarca, Francia, Svizzera, Belgio, Irlanda e Regno Unito.

Nel frattempo i Backstreet Boys hanno lanciato martedì scorso via Facebook il video del loro ultimo singolo “Show ‘Em  segnalando nella didascalia che “This song is very personal and special to us. We hope you love it as much as we do” (“Questa canzone è molto personale e speciale per noi. Speriamo che vi piaccia tanto quanto piace a noi”). Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, A. J. McLean, and Kevin Richardson, nella clip, hanno una gestualità accentuata, cantano singolarmente a petto nudo su sfondo total black e sembrano aver trovato una propria identità. Insomma, i Backstreet Boys sono tornati, ma cresciuti.

Tags:


About the Author

Nata a Busto Arsizio (Va) nel 1984, ho trasferito la mia vita a Milano dove il caos dei miei interessi ben si sposa con il chiasso della città. Social addicted, piercing lover, runner e fashion watcher, sono una giornalista da sempre, lo sono nell’anima. E mentre le dita rimbalzano sulla tastiera, il cervello rimbalza a ritmo di musica: che sia techno o heavy metal poco importa. Basta che sia incasinata, come me…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter