News gazebo

Published on settembre 11th, 2013 | by Valentina Lauro

0

I Like Live!: Gazebo torna sulle scene musicali

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Con “I like live! ”, primo “live set” della sua carriera, torna sulle scene musicali Gazebo“I Likelive!” raccoglie i successi dell’artista registrati durante il “Syndrone Tour” (2009/2010) in giro per l’Europa. Gazebo, uno degli artisti più famosi della “dance” italiana anni ‘80, appassionato di rock e musica progressive, ha avuto una carriera piena di successi, caratterizzata da innovazione, studio e scoperta di nuove sonorità punk ed elettroniche. Il nuovo progetto che ha riportato sul mercato discografico Paul Mazzolini, a.k.a. Gazebo, è un concentrato di tutto questo e di altro ancora. Ventuno brani compongono la tracklist densa di classici e hit mondiali.

Si va dalle sequenze electro di “Masterpiece” alle emozioni acustiche di “The Man At The Window”, dalle atmosfere celtiche di “Tears For Galileo” e “Sleepers” all’energia di “Lunatic” e “Dolce Vita” alle indimenticabili note di “I Like Chopin” (del 1983) che, proprio nel 2013, compie trenta ’anni. “I Like live! regala 90 minuti di pura energia, di rock, dance, elettronica e new wave, ritmi e suoni indimenticabili legati al nome di Gazebo, artista che contribuì a imporre a livello internazionale la dance-wave italiana con più di 10 milioni di dischi venduti in Europa e numerosi successi internazionali. Attualmente Gazebo è in studio per un nuovo album (di inediti) in uscita a Natale.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Originaria di Napoli, cassinate di adozione fin da piccola adoravo disegnare ed esprimere la mia vena creativa ovunque, anche sulle pareti di casa!!! Oggi la mia passione è diventata il mio lavoro e anche se i fogli (e l’intonaco) hanno lasciato il posto alla tavoletta grafica continuo a disegnare i loghi e le interfacce di MegaMusic e de Lo SpaccaTV…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑