News Spritz For Five

Published on Luglio 7th, 2015 | by Antonio Tortolano

0

Gli Spritz For Five opening act di Fedez a Trieste

Gli Spritz For Five, quintetto vocale che si è messo in evidenza durante l’ottava edizione di X Factor, apriranno venerdì il live di Fedez in Piazza Unità d’Italia a Trieste. L’evento è inserito nel calendario di “Live in Trieste”.

Marco, Nicola, Piero, Giulio e Rocco sono gli Spritz for Five, usciti a testa alta dal più popolare talent musicale televisivo, ora conosciuti e apprezzati anche nella dimensione live grazie a concerti come quello dello scorso dicembre al Politeama Rossetti di Trieste, esaurito in ogni ordine di posti.

Unitisi nel 2013, i giovani componenti sono accomunati dalla passione per il canto e per un genere poco conosciuto, on l’intento di dimostrare che, senza alcun uso di strumenti, è possibile creare cose meravigliose. Gli Spritz for Five sono un gruppo vocale 3.0 dotato di spessore culturale musicale, talento canoro e compositivo, totale integrazione con i trend musicali odierni. Fra le loro interpretazioni più riuscite troviamo “Hey Brother” (Avicii), “Radioactive” (Imagine Dragons) e “Sweet Dreams” (Eurythmics).

fedez

 I biglietti per il concerto, organizzato da organizzato da Zenit srl, in collaborazione con il Comune di Trieste, la Regione Friuli Venezia Giulia e l’Agenzia TurismoFVG, sono in vendita sul circuito Ticketone. L’evento del 10 luglio si inserisce nella rassegna “Live in Trieste”, che ha visto il 23 giugno il concerto della star mondiale Paolo Nutini (support act Levante), il 3 luglio lo show del comico triestino Angelo Pintus e il concerto de Il Volo, che chiuderanno la rassegna sabato prossimo. I biglietti per tutti gli eventi sono in vendita, informazioni su www.azalea.it.

Tags:


About the Author

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv, megamusic e lamiaradio, tre magazine online di cui vado fiero...



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter