News

Published on Febbraio 4th, 2015 | by Valentina Lauro

0

Gli Slipknot al Rock in Roma

Saranno gli Slipknot gli headliner della serata di martedì 16 giugno al Rock in Roma, accompagnati da due “special guest” d’eccezione: At The Gates e King 810!

All’indomani di una tappa italiana sold out del loro “Prepare for Hell Tour” che entrerà nella storia dei concerti del 2015, il festival capitolino annuncia uno show estivo per la band mascherata del carismatico Corey Taylor e soci.

Con gli Slipknot che ospiterà per la prima volta, Rock in Roma aggiunge alla sua “timeline” di concerti, un’altra band tra le più attive e influenti nel panorama della musica metal internazionale.

L’ultimo album della band statunitense “.5: The Gray Chapter” uscito a ottobre scorso, anticipato dai singoli “The Devil in I” e “The Negative One”, ha confermato il loro grande seguito con vendite da record.
I “nove mascherati” di Des Moines – Iowa saranno accompagnati da due “super special guest”: At The Gates e King 810 quest’ultimi presenteranno i brani del loro debutto discografico “Memoirs Of A Murderer”.

Il cast annunciato ad oggi del Rock in Roma 2015: Muse (18 luglio – data unica italiana)/ Lenny Kravitz (27 luglio)/ The Chemical Brothers (02 luglio)/ SLASH featuring Myles Kennedy & The Conspirators (23 giugno)/ DAMIAN “JR.GONG“ MARLEY + special guest (01 luglio)/ Slipknot + At The Gates + King 810 (16 giugno).

Tags:


About the Author

Originaria di Napoli, cassinate di adozione fin da piccola adoravo disegnare ed esprimere la mia vena creativa ovunque, anche sulle pareti di casa!!! Oggi la mia passione è diventata il mio lavoro e anche se i fogli (e l’intonaco) hanno lasciato il posto alla tavoletta grafica continuo a disegnare i loghi e le interfacce di MegaMusic e de Lo SpaccaTV…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter