News

Published on Novembre 23rd, 2013 | by Gaia Passerini

0

Gli Aerosmith in tour: una sola data in Italia

La loro ultima apparizione in Italia è stata ben tre anni fa, in occasione dell’Heineken Jammin’ Festival e da allora non avevano più calcato i palchi della Penisola. Ma ora gli Aerosmith sono tornati e nel loro prossimo tour è prevista anche un’unica data italiana. La band capitanata da Steven Tyler suonerà il prossimo 25 giugno alla Fiera Milano di Rho.
Il concerto degli Aerosmith sarà aperto da tre ospiti speciali la cui identità non è ancora stata resa nota e i biglietti sono disponibili da qualche giorno. Due le tipologie di biglietto in vendita: il Gold Circle Ticket darà accesso all’area pit presente sotto il palco e a un’area ospitalità allestita nel backstage ed è in vendita a 80 euro circa, mentre il biglietto standard sarà disponibile a 60 euro.


La band di Boston suonerà con la classica line-up che vede Steven Tyler (voce), Joe Perry alla chitarra, Brad Whitford alla chitarra, Tom Hamilton al basso e Joey Kramer alla batteria e ripercorreranno i momenti migliori della loro discografia, oltre ai brani del loro ultimo album. Music From Another Dimension! è uscito nel 2012 a distanza di undici anni dal precedente disco, Just Push Play, del 2001 e contiene quindici brani un po’ per tutti i gusti. Dalle ballate romantiche come Tell Me o What Could Have Been Love al rock urlato di Oh Yeah e perfino il rock da camera con Another Last Goodbye.

Tags:


About the Author

Nata a Busto Arsizio (Va) nel 1984, ho trasferito la mia vita a Milano dove il caos dei miei interessi ben si sposa con il chiasso della città. Social addicted, piercing lover, runner e fashion watcher, sono una giornalista da sempre, lo sono nell’anima. E mentre le dita rimbalzano sulla tastiera, il cervello rimbalza a ritmo di musica: che sia techno o heavy metal poco importa. Basta che sia incasinata, come me…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter