News

Published on Maggio 6th, 2014 | by Antonio Tortolano

0

Giffoni Music Concept: Negramaro, Gioriga, Rocco Hunt, Emis Killa

Torna il Giffoni Music Concept in occasione della 44esima edizione del Giffoni Experience. Il festival musicale ha in programma, dal 19 al 27 luglio, a Giffoni Valle Piana (Sa), organizzato da Mn. Negramaro, Giorgia, Rocco Hunt, Emis Killa, Coez, Gemitaiz e Madman saranno i protagonisti delle serate che porteranno sul palco dello Stadio Giuseppe Troisi tanta musica del panorama italiano, dal rap al rock, dal pop alla dance. l 19 luglio saranno i Negramaro ad inaugurare il festival, con la prima tappa al sud del loro nuovo ‘Un amore così grande 2014 Tour’. La rockband del momento farà anche da colonna sonora alle partite dell’Italia ai prossimi Mondiali di Calcio in Brasile con il brano ‘Un amore così grande 2014’, omaggio della band alla squadra azzurra.

Il 22 luglio salirà sul palco Giorgia, che torna live con ‘Senza Paura Tour 2014’ e sceglie anche lei come prima tappa al sud quella del Giffoni Music Concept. Il 24 luglio è atteso il ritorno nella sua terra di Rocco Hunt, il ‘poeta urbano’ che con il suo ‘Nu journo buono’ ha conquistato il palcoscenico dell’ultimo festival di Sanremo ed il pubblico di tutta Italia. Il 25 luglio sarà la volta di Emis Killa, rapper dai live infuocati, reduce dal successo dell’ultimo album ‘Mercurio’, da poco certificato Disco di Platino, e in tournée con l’omonimo ‘Mercurio Tour’. Il 26 luglio si proseguirà con Coez, Gemitaiz e Madman, che si alterneranno sul palco per un’altra serata di rap.

Tags:


About the Author

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv, megamusic e lamiaradio, tre magazine online di cui vado fiero...



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter