News

Published on Giugno 19th, 2014 | by Antonio Tortolano

0

Gianluca Grignani: “Non voglio essere un fenomeno” è il nuovo singolo

Da venerdì sarà in rotazione radiofonica e in versione digitale il nuovo singolo di Gianluca Grignani, Non voglio essere un fenomeno. Il brano anticipa il nuovo album A volte esagero previsto in uscita il 9 settembre. «Un pezzo musicalmente universale che contiene nel testo un messaggio attuale. Non vedo l’ora di farvelo sentire e di scoprire le vostre reazioni. Non sto più nella pelle! Manca davvero poco!»,così Gianluca Grignani annuncia il nuovo singolo, prodotto con Adriano Pennino e con la straordinaria partecipazione di Michael Thompson alle chitarre. Il brano sarà inoltre accompagnato dal videoclip.

«Con Gaetano (Morbioli, il regista, ndr) abbiamo finito di girare a Verona pochi giorni fa», spiega Gianluca Grignani. Poi pochi post dell’artista su Facebook e Twitter ed è stato subito entusiasmo per il suo ultimo progetto discografico: «Il disco è pronto, c’ho messo tutto me stesso, e me lo sento addosso come non mai», commenta il cantante.

Tags:


About the Author

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv, megamusic e lamiaradio, tre magazine online di cui vado fiero...



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter