News

Published on Ottobre 14th, 2013 | by Margy Vanoni

0

Gavin DeGraw: martedì è il giorno di “Make a move”

Esce martedì Make a Move, il nuovo album di Gavin DeGraw. Il disco, il quarto del cantautore statunitense, è stato registrato in buona parte a Los Angeles e vedrà DeGraw nuovamente al fianco di due produttori multiplatino: Butch Walker e Ryan Tedder, vincitore quest’ultimo di un Grammy e frontman dei ‘OneRepublic’, gruppo pop rock statunitense. Nel 2011 Tedder aveva scritto insieme a Gavin DeGraw il singolo ‘Not Over You’, tratto dall’album di quest’ultimo (‘Sweeter’), che ha ottenuto il doppio disco di platino. Tra le collaborazioni dell’album altri nomi noti come Busbee, Martin Johnson, Benny Blanco e Kevin Rudolf, che hanno lavorato con le più importanti popstar a livello internazionale, da Justin Timberlake a Avril Lavigne.

L’album contiene undici tracce, tra le quali figura anche il singolo ‘Best I Ever Had’, già in rotazione radiofonica. Gavin DeGraw ha esodito nel 2003 con l’album ‘Chariot’, che ha venduto oltre un milione di copie, raggiunto il traguardo del disco di platino e generato tre hit: i singoli ‘I Don’t Want To Be’, ‘Follow Through’ e ‘Chariot’. Nel 2008 il suo secondo disco, ‘Gavin DeGraw’, ha conquistato la Top 10 e debuttato al numero uno della classifica digitale. Nel settembre 2011 Gavin DeGraw ha pubblicato il suo terzo album da studio, intitolato ‘Sweeter’. Il primo singolo ‘Not Over You’ ha raggiunto il primo posto delle classifiche delle radio americane ed è stato certificato doppio disco di platino.

Tags:


About the Author

Palermitana, laureata in Giurisprudenza, fin dai primi anni di vita ho intuito che la musica è nel mio Dna. Che siano internazionali o italiane, le note mi suscitano profonde emozioni. La possibilità di scrivere per una webzine come Megamusic mi suscita grande entusiasmo. Amo seguire i live e i grandi eventi. Per la mia band preferita (che non rivelo) andrei ovunque…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter